Notizie e promo

NOVITA' E PROMOZIONI

Per garantire alla vostra casa e alla vostra impresa il massimo in termini di sicurezza e di protezione, la nostra azienda opera da anni nel settore della ricerca, proponendo le migliori soluzioni presenti sul mercato. La nostra offerta, costantemente aggiornata, include ingressi automatici, dispositivi di sicurezza e allarme, impianti di videosorveglianza. Scoprite le ultime novità per rendere i vostri spazi più protetti in ogni situazione. 
Contattateci
Autore: noreply.site 10 gen, 2022
La ns. azienda, sempre attenta alle innovazioni tecnologiche, è in grado di proporVi per i condomini da Voi gestiti un impianto TVCC con connessione Wi-Fi fra le telecamere ed il videoregistratore (Network Video Recorder); questa soluzione evita la stesura dei cavi. La connessione Wi-Fi a 5 GHz, permette al segnale radio di attraversare anche le mura per una distanza massima tra NVR e telecamere di circa 80÷100 mt. Le telecamere sono di tipo bullet Day & Night con sensore da 4 Mpz ed ottica fissa da 3,6 mm. Sono corredate di antennina Wi-Fi e di box giunzione per lo staffaggio a parete. Per l’alimentazione delle telecamere, dove non possibile alimentarle con la tensione di rete, abbiamo realizzato un alimentatore con pannello fotovoltaico orientabile da applicare a parete (NO collegamento alla rete elettrica) completo di batteria, che grazie ad un ns. software di controllo della sua ricarica, ne garantisce la continuità di funzionamento anche in caso di giornate non assolate. Nei casi dove la tensione di rete sia vicina alla telecamera, abbiamo realizzato un alimentatore con caricabatteria che garantisce la continuità di funzionamento anche in caso di blackout della tensione. Possiamo offrire due modelli di NVR: per gestire 4 oppure 8 telecamere. L’NVR è corredato di Hard Disk da 1Tb, può essere connesso ad una rete dati Ethernet, ha un’uscita monitor e se connesso ad Internet (ad esempio tramite un router con una SIM DATI), le telecamere possono essere visionate anche da remoto su smartphone, tablet, ecc. Per garantire il funzionamento dell’NVR anche in caso di blackout della tensione di rete, questo sarà connesso ad un gruppo di continuità (UPS).
Autore: noreply.site 10 gen, 2022
Abbiamo appena concluso la fornitura di un sistema di controllo accessi presso il Centro Sportivo San Lazzaro di Mantova. L’impianto è composto da due tornelli bidirezionali tripode in acciaio inox adatti per installazioni all’esterno che si attivano tramite lettori di tessere: il senso di marcia è determinato dal lettore di pertinenza (entrata – uscita). Le braccia rotanti dei tornelli sono equipaggiate con il dispositivo antipanico: in assenza di tensione elettrica (o di allarme evacuazione) il braccio che chiude il varco si abbassa automaticamente . Per permettere l’accesso anche ai portatori di handicap in carrozzina ed alle mamme con passeggini, si è installato in linea ai tornelli un portello automatico in acciaio inox adatto per installazioni all’esterno . L’anta del portello si apre verso il senso di marcia determinato dalla lettura della tessera (entrata – uscita). Il portello è equipaggiato del dispositivo antipanico: in caso di blackout della tensione di rete (o di allarme evacuazione), il portello è libero di essere manovrato manualmente in entrambi i sensi. A completamento del varco, abbiamo installato delle transenne con tubolari in acciaio inox per chiudere gli spazi rimasti aperti. I lettori delle tessere sono installati all’interno dei tornelli, lasciando inalterate le loro caratteristiche estetiche . I lettori sono realizzati con tecnologia di prossimità passiva e leggono tessere con radiofrequenza a 125 KHz. Tutti i lettori fanno capo a delle Unità di Controllo che sono gestite da uno specifico software le cui caratteristiche salienti sono:  TIPO GESTIONE PER: • profili di abbonamenti temporali con prezzi differenziati capofamiglia moglie e/o figli single accompagnatori • profili di abbonamenti a scalare utenti occasionali • profili di abbonamenti operatori amministratori dirigenti dipendenti manutentori ecc. • profili gruppi familiari esempio: se in una famiglia di 4 persone hanno diritto all’accesso solo 2 persone, se queste si trovano all’interno del Centro Sportivo le altre non possono entrare. • gestione antipassback la stessa tessera non può entrare 2 volte di seguito: con questa modalità si evita che la tessera possa essere utilizzata in entrata da più persone. • report possibilità di creare report per data e ora e di conoscere all’istante il numero dei presenti nella struttura.
Autore: noreply.site 10 gen, 2022
Ti presentiamo un nuovo modo di gestire il tuo B&B, Agriturismo, Airbnb o appartamento: non dovrai più presenziare al check-in dei tuoi ospiti per consegnargli le chiavi od il badge della camera e della porta di accesso alla struttura Il sistema si basa su una applicazione gratuita da scaricare sul tuo smartphone con la quale potrai inserire le data e gli orari di arrivo e partenza dei tuoi ospiti, ed abilitare le porte (o cancelli) a cui possono accedere. Ad inserimento dati ultimato, tramite la rete GSM, automaticamente saranno inviate all’ospite tramite un semplice SMS le credenziali di accesso alla struttura ed alla sua camera, l’indirizzo ed il messaggio di benvenuto. Il sistema NON necessita della connessione ad Internet e può gestire da remoto un massimo di 18 porte.
Share by: